La tecnologia ha fatto passi da gigante, ha investito la nostra vita e la nostra quotidianità, semplificandola sempre di più.
Le macchine e l’automation rendono la vita non solo più semplice, ma anche più veloce e scorrevole, allietando le nostre giornate.
Uno dei cambiamenti indiscussi della tecnologia è l’arrivo del touch che riesce ad avvicinare anche i più “difficili” al mondo della tecnologia. Il touch, infatti, è molto intuitivo perché permette di collegare in maniera diretta i nostri bisogni ad un semplice tasto.
Anche per i distributori automatici è un po’ la stessa cosa attraverso il touch possiamo, in poche mosse, ottenere ciò che più ci piace. Tutto diventa palpabile, basta lo sfioramento di una superficie e l’erogazione è in corso. Una tecnologia capace di facilitare l’esperienza dell’utente che, attraverso delle interfacce vicini alla propria esperienza, riesce a codificare ciò che è necessario fare per ottenere un risultato.
Può sembrare banale, in un’epoca in cui il touch la fa da padrone, ma se ci riflettete bene il touch ha semplificato la vita di tutti i giorni, i nostri servizi, la nostra quotidianità.
Allo stesso modo anche il distributore automatico touch diventa un’esperienza gradevole che, in poche mosse, riesce a erogare il prodotto desiderato.
La tecnologia avanza, corre velocemente verso nuove mete, e noi dobbiamo correre con lei per non perderci nella selva oscura.