Quando si pensa al distributore automatico, è immediato il collegamento al cibo spazzatura, un cibo assolutamente da evitare. In realtà, non è sempre così: nei circuiti di Dars Distributori Automatici c’è anche altro.
Ma prima di tutto: cos’è il cibo spazzatura?
Junk Food: è questo il termine per indicare il cibo spazzatura, patatine fritte, Hamburger cotti e stra cotti, con carne di ultima scelta, olio esausto per friggere e ancora altro.
Questa immagine è bene presente nei nostri occhi quando siamo davanti ad un distributore automatico: guardiamo davanti la vetrina, le calorie e i conservanti sono già impressi nella nostra mente ancor prima che nella nostra bocca. I sacrifici di una settimana intera a insalata e petto di pollo, e adesso?
Partiamo da un primo presupposto: mangiare gli snack del distributore automatico non uccide!
Sono degli snack adatti per spezzare la fame, per riuscire a completare la giornata, per avere la giusta carica per continuare a fare il tuo lavoro in ufficio. Mangiarne uno non ti farà male.
Se decidi di installare Dars nella tua azienda, c’è una novità in più: Dars, infatti, onora i sapori del proprio territorio, nel proprio lavoro inserisce passione e radici, sudore, e quel pizzico di “nazionalità territoriale”. Nei distributori, infatti, sono presenti prodotti tipici della nostra zona, come le pizzette del Forno Panetteria Raspa: dal solo morso è possibile assaporare la bellezza e il sapore della nostra terra.
Ma con una comodità in più. Basta una monetina, un click e il gioco è fatto, hai la pizza di panetteria Raspa senza esserti mosso di un centimetro. Pronto per essere gustato.
Ecco che lo junk food si incontra con il sapore della nostra terra, creando un connubio vincente: in una sola vetrina hai tutta la scelta, tutto ciò che vorresti.
Basta un monetina!
Quindi cosa aspetti ad installare un Distributore Dars?